Descrizione
BRA.VO è un sistema domotico aperto basato sull’Internet of Things. Grazie alla connettività WiFi di casa si integra perfettamente con i principali dispositivi e accessori della Smart Home. Il sistema BRA.VO vanta altresì la piena integrazione con l’ecosistema Apple Home.
La App BRA.VO, disponibile sia per dispositivi Android che IOS, è lo strumento semplice ed intuitivo per configurare il proprio “Home System” una volta installati i prodotti ed è in grado di configurare al suo interno i dispositivi Netatmo a maggior supporto del monitoraggio preciso e costante della qualità dell’aria indoor.
Il sistema BRA.VO si compone di un dispositivo di ventilazione meccanica smart con recupero di calore (BRA.VO M), indispensabile nelle abitazioni di nuova costruzione in classe A, nei piccoli interventi di ristrutturazione per aumentare la classe energetica dell’edificio e negli ambienti con problemi di umidità da condensa e di un aspiratore centrifugo, in versione da parete (BRA.VO Qe) e da incasso (BRA.VO Qi) in grado di estrarre in pochissimo tempo elevate concentrazioni di aria viziata, umidità e odori da cucina.
BRA.VO M è adatto all’installazione in soggiorno, in studio, in camera da letto e nella cameretta dei bambini: il dispositivo espelle l’aria viziata dalla stanza e grazie al sistema di ricambio d’aria ne preleva di nuova dall’esterno, la filtra e la carica dell’energia trattenuta dal flusso dell’aria estratta.
È il dispositivo ideale per costruzioni nuove o ristrutturate all’insegna del risparmio energetico e si caratterizza per:
• Silenziosità… in tutte le ore della giornata
• Funzionamento autonomo… garantito dai sensori a bordo
• Massimo comfort… congiuntamente a consumi minimi
• Elevata efficienza di scambio termico
Per maggiori approfondimenti potete visitare il sito www.bravosmarthome.com