Descrizione
BRA.VO S2: Centralina multisensore per il monitoraggio di Temperatura, Umidità Relativa, VOC, PM2.5 e PM10
Compatibile Apple Home, progettato per il monitoraggio dei principali inquinanti indoor, in grado di sfruttare l'architettura BRA.VO per consentire l'integrazione e la comunicazione tra dispositivi connessi al Cloud.
BRA.VO S2 è dotato di una suite elettronica avanzata in grado di rilevare i parametri ambientali, attraverso appositi sensori di Temperatura, Umidità Relativa, VOC (Composti Organici Volatili) e microparticolato (PM2.5 e PM10), per il raggiungimento di livelli di comfort ottimali per gli occupanti.
Un segnale luminoso colorato, proiettato sul piano d’appoggio e visibile anche lungo il profilo superiore del prodotto, indica se la qualità dell’aria percepita dai sensori è nella norma (colore bianco) oppure se uno degli inquinanti rilevati supera la soglia di accettabilità (colore giallo); contestualmente, una notifica viene inviata allo smartphone dell’utente che può monitorare tramite l'App BRA.VO (scaricabile dall'AppleStore per dispositivi IOS o da Google Store per dispositivi Android) lo stato rilevato dai sensori.
Il segnale luminoso appare anche quando l’utente interroga BRA.VO S2 appoggiando le dita nel centro della faccia superiore.
Il dispositivo è alimentato attraverso una porta mini USB-B type e il cavo di alimentazione può essere alloggiato in due diverse posizioni lungo la base per favorire il posizionamento orizzontale su un piano di appoggio oppure verticale a parete.