Vortice organizza sistematicamente presso il Centro Formazione di Zoate, oppure presso strutture delocalizzate, corsi di formazione per l’aggiornamento della rete CAT.
I corsi prevedono una iniziale parte teorica, con distribuzione della manualistica aggiornata, ed aggiornamento procedurale, ed una corposa parte pratica di laboratorio (informazioni tecniche, smontaggi, ricerca guasti).
I principali aggiornamenti trattati spaziano dalla tecnologia e ricerca guasti prodotti della linea Ventilazione Meccanica Controllata (VMC), Primo Avviamento e bilanciamento impianto prodotti della linea VMC, smontaggi e ricerca guasti Climatizzazione, smontaggi e ricerca guasti di tutti prodotti a catalogo.
I corsi vengono proposti, di norma, in un periodo che inizia ad Ottobre e termina a Maggio, e, a seconda dei temi trattati, si svilupperanno in una o più giornate.
Al termine del corso, dopo il breve test di verifica, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Ogni richiesta partecipazione ai corsi tecnici và indirizzata all’indirizzo e-mail postvendita@vortice-italy.com Eventuali richieste che non potessero essere soddisfatte dal piano in vigore potranno essere espresse al nostro Servizio Postvendita.